Tutte le batterie della serie CL sono conformi agli standard di qualità delle norme DIN, IEC60986-21 / 22 e BS6290-4. Hanno ottenuto l’approvazione UL (MH25860) e la certificazione CE per tutti i tipi di batterie. Sono inoltre costruite in aziende certificate ISO9001 e ISO14001. Tutto ciò rende le nostre batterie compatibili con i requisiti delle apparecchiature di livello mondiale.
Qualità e alta affidabilità - La batteria è ben nota per le sue prestazioni stabili e affidabili. Sono facili da mantenere, consentendo così un funzionamento sicuro e corretto dell’apparecchiatura che alimenta la batteria. La batteria può sopportare sovraccarichi, vibrazioni e urti. La costruzione di tipo sigillato garantisce che non si verifichino perdite di elettrolita dai terminali o dal contenitore di qualsiasi batteria. Questa funzione assicura un funzionamento sicuro ed efficiente delle batterie in qualsiasi posizione.
Le batterie sono classificate come “Non-Spillable” e soddisferanno tutti i requisiti della International Air Transportation Association. (Regolamento IATA sulle merci pericolose, 41 # Edition, Sezione 4.5A, Special Pro: A67). Le griglie in lega di calcio rinforzate con piombo nelle batterie forniscono un margine extra di prestazioni e durata in applicazioni sia in tampone che ai cicli, anche in condizioni di scarica profonda.